Holistic Revenue Roadshow

Back to the Future: Firenze|Roma|Milano

Roadshow

Unisciti a noi per le prossime date del roadshow per un pomeriggio di riflessioni, discussioni interattive e networking con i tuoi colleghi albergatori, in cui ti mostreremo come massimizzare le entrate e aumentare il ritorno sull'investimento della tua struttura alberghiera;

Con il business forecasting imparerai come gestire la tua strategia di vendita e assicurarti solo le prenotazioni più preziose. Scoprirai inoltre, quali sono gli strumenti migliori per battere la concorrenza e rafforzare le tue vendite dirette su tutti i canali.

Speaker

Damiano Zennaro - Head of advisory services, EMEA
IDeaS Revenue Solutions

Da oltre vent'anni nel settore Damiano Zennaro è un forte sostenitore della necessità dei cambiamenti strategici e strutturali all'interno del mondo dell'ospitalità. Laddove l'attività alberghiera non può più ignorare l'importanza della "Revenue Science" il valore del fattore umano rimane insostituibile nel mantenere sempre tese le corde strategiche di ogni attività alberghiera;

Alessandro Calligaris - Marketing Director
Serenissima Informatica SpA

Markettaro, Psicologo del Lavoro, MBA, programmatore (da piccolo), lavora da 19 anni nell'informatica per il mondo del turismo e nel product management in ambito PMS, POS, ERP, CRM, Business Intelligence e soluzioni in Cloud; 

Alberto Recanatesi - Head of Sales & Accounts
Bookassist

Esperienza ventennale nella realizzazione di strategie di vendita e di marketing nel turismo online. Alberto ha iniziato la sua carriera nel settore dei viaggi all'inizio dell'era Internet, attualmente è responsabile del mercato Italiano di Bookassist, azienda Canadese che si occupa di fornire tecnologia e consulenza a gruppi ed hotel indipendenti al fine di aiutarli a sviluppare il loro business diretto;

Marco Malacrida - Director Italy
STR / Founder Italia Hospitality

Marco è direttore Italia di STR, leader globale nei servizi di benchmarking alberghiero con oltre 50.000 strutture partecipanti alle rilevazioni. Partner di TrustYou, l'aggregatore di contenuti adottato da Google e piattaforma di interazione con gli ospiti delle strutture ricettive. Fondatore di Italia Hospitality, alleanza di soggetti privati ed istituzionali per l'attrazione di investimenti nel comparto ricettivo Italiano.

Aida Llamas Fernandez - Senior Business Market Development
OTA Insight

Aida è in missione per consentire agli albergatori di prendere decisioni più redditizie in termini di revenue e distribuzione; 

Special Guest Milano

Head of Sales & Marketing, Brand, Communication, Revenue e Distribution 

Gruppo UNA S.p.A.

Siciliano, 42 anni, comincia la sua carriera nell'hotellerie con la Framon Hotels nel web marketing e nel revenue dopo aver frequentato un corso di specializzazione in web marketing alberghiero. Con l'acquisizione di Framon Hotels da parte di NH Hotel Group entra a far parte di questa importante catena alberghiera internazionale in cui si occupa inizialmente di e-commerce e poi gli viene affidata per circa 5 anni la direzione del revenue management per NH Italia.  Dal 2015 al 2017 ricopre il ruolo di direttore commerciale per NH Italia e in seguito il ruolo di Vice President Business Development per NH Hotel Group a livello mondo.

Da poco meno di un anno ricopre il ruolo di Head of Sales & Marketing, Brand, Communication, Revenue e Distribution di Gruppo UNA, con l'obiettivo di sviluppare e lanciare la più grande catena alberghiera italiana.

Programma Evento

14:30 - 14:55: Registrazione

14:55 - 15:05: Benvenuto e introduzione a Holistic Revenue 2019

15:05 - 15:30: Perché la scienza del revenue è fondamentale per ottimizzare i ricavi - IDeaS

15:30 - 15:55: I tuoi dati tra la reception e il cloud. Da PMS a Marketing Automation per aumentare i ricavi diretti - Serenissima Informatica

15:55 - 16:20: Ricaviamo attraverso il marketing! In che modo le nuove piattaforme di Marketing digitale possono aiutare gli hotel nelle loro azioni Revenue - Bookassist

16:20 - 16:45: Coffee Break


16:45 - 17:10: Tendenze del mercato alberghiero e impatti a breve termine - STR

17:10 - 17:35: Managing your data SMARTER Nel mare dei dati provenienti dal tuo PMS, CRS, OTA parleremo di tecnologie all'avanguardia che facilitano le decisioni di pricing e distribuzione minimizzando i tempi di analisi. OTA Insight 

17:35 - 18:00: Keynote Talk di Special Guest

18:00: Aperitivo e networking

Holistic Revenue 2019
Creato con Webnode
Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia